Cagliari Film Festival 2016 in programma a metà del mese di Ottobre

IMG_1753

Il progetto di promozione della cultura cinematografica Cagliari Film Festival, eredita l’esperienza maturata nel Campidano Film Festival organizzato a San Sperate dal 2008 al 2012, una delle prime manifestazioni rese possibili  grazie alla  L.R. 20.09.2006 n.15 art.15 (Norme per lo sviluppo del Cinema in Sardegna).

Nel 2014, dopo un arresto durato due anni, il progetto è ripreso, per una fortunata coincidenza e collaborazione con Vox Day e con Carla Sanjust, al Teatro Civico di Cagliari  un luogo da noi particolarmente amato per la sua importante storia nella nostra città.

Nel 2015 proprio in questi giorni, la manifestazione è stata ospitata nello splendido Convento di San Domenico. Quest’anno stiamo facendo all’interno della nostra associazione molte ponderate valutazioni di ordine organizzativo ed economico che non dipendono solo da noi.

Ora speriamo, quindi, nel mese di Ottobre, di proseguire il progetto sempre con una impronta pedagogica e formativa e  di avere ancora attraverso una accurata programmazione, che a breve vi sveleremo, un importante ruolo di crescita culturale nel vivace contesto della nostra bellissima città di Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *